PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI:

Realizziamo pavimentazioni industriali con diverse caratteristiche di resistenza e durezza.
Possono essere eseguite in calcestruzzo o in pvc o in resina, quest’ultima ideale in magazzini, autofficine, imprese dove è presente traffico di muletti o altri mezzi su ruote.

Pavimentazioni in Calcestruzzo:

I pavimenti in calcestruzzo si distinguono per la loro resistenza e durezza e quindi perfetti per diverse opere nel settore edilizio. Si possono utilizzare per grandi aree industriali, magazzini, parcheggi o comunque aree che hanno bisogno di una forte stabilità e resistenza al peso e mezzi meccanici.

Pavimentazioni in PVC:

I pavimenti in PVC o in vinile, sono estremamente resistenti e versatili. Si possono applicare in ambito industriale e civile. Sono particolarmente flessibili, adatti quindi ad ambienti con un forte calpestio. Inoltre il pvc è facile da applicare e non richiede grandi interventi di manutenzione. È resistente all’acqua e all’usura.

Pavimentazioni in Resina:

I pavimenti in resina vengono applicati sia in ambito industriale che civile. Sono senza fughe o giunte ed estremamente resistenti. La manutenzione è facile e e veloce, infatti non si creano crepe ne si macchia. Inoltre la resina si può applicare sopra pavimenti già esistenti.